COSA SONO? In sanscrito, Akasha significa Etere. I Registri Akashici sono una sorta di Memoria Animica, racchiudono le informazioni di ogni anima che sia incarnata in un essere umano, in un animale, in un Albero o in un oggetto.
QUALI INFORMAZIONI SONO CONTENUTE NEI REGISTRI AKASHICI? Tutte le informazioni di ogni anima: le vite passate,le scelte, i patti, i decreti, lo scopo della vita, tutto ciò che è stato deciso dall'anima prima di incarnarsi.
Nei Registri Akashici sono contenuti anche tutti i Nodi Karmici, e le esperienze che l'anima ha deciso di vivere per scioglierli.
COME SI CONSULTANO I REGISTRI AKASHICI? Per diventare lettore o lettrice di Registri Akashici, si seguono dei corsi.
In Atlantide, ad esempio, tutti vivevano in quinta dimensione, erano quindi costantemente collegati ai Registri, non rendendo necessaria alcun tipo di attivazione.
Ma, con la fine di Atlantide, per diverso tempo, i Registri vennero resi inaccessibili e , successivamente, con il cambiare dell'Energia, accessibili solo a seguito di una iniziazione.
E' POSSIBILE LEGGERE I PROPRI REGISTRI SENZA ESSERE INIZIATI? In principio io credevo fosse possibile.
Con il tempo però, mi sono resa conto che, per alcuni, è possibile canalizzare, ma è tutto molto diverso dal connettersi ad Akasha.
Quindi, secondo la mia esperienza, direi che è necessario ricevere l'iniziazione a seguito della frequentazione di un corso apposito, per capire come funziona Akasha, su quali frequenze vibra, come si percepisce la sua energia, per essere consapevoli delle regole e delle modalità con cui operare in modo etico.
ACCEDERE AD AKASHA E CANALIZZARE, SONO LA STESSA COSA? No.
Canalizzare prevede il ricevere messaggi da Maestri Ascesi, Maestri Animali, Fiamma Gemella ed entità di Luce .
Accedere ad Akasha è una connessione al proprio Sè Superiore, a tutte le informazioni che riguardano noi e le scelte fatte prima di incarnarci, e anche in altre vite che abbiamo vissuto. Parliamo di frequenze diverse, energie diverse.
Quindi no, canalizzare e accedere ad Akasha, sono due cose ben distinte.
COME ACCEDERE ALLE PROPRIE INFORMAZIONI AKASHICHE SE NON SI E' INIZIATI? E' possibile farlo richiedendo una Lettura a qualcuno che offre questo servizio.
Nella sezione apposita dei miei servizi, nello spazio dedicato ai Registri Akashici,parlo dei miei servizi, troverai spiegato nel dettaglio come effettuo io le Letture Akashiche.
COME SCEGLIERE A CHI AFFIDARSI PER UNA LETTURA DEI PROPRI REGISTRI AKASHICI? Agire secondo il proprio istinto.
I lettori e le lettrici di registri akashici sono molti, io consiglio sempre di :
- seguire le persone sui social (ormai tutti usiamo i social, questo può permetterci di acquisire moltissime informazioni sulle modalità con cui avvengono le letture, sull'empatia che proviamo o meno con la persona ecc...)
- nel caso in cui si tratti di sessioni 1:1 (ovvero in presenza) trovare il modo per incontrarsi e capire se la persona ci corrisponde o meno.
Soprattutto quando ci rivolgiamo ad Akasha, è fondamentale affidarsi. Avere fiducia nella persona che effettua la lettura, sentirsi connessi alla sua energia, è un elemento assolutamente fondamentale.
Ricordiamo che non tutto viene percepito con le orecchie, possiamo percepire sensazioni di vario genere durante una lettura (brividi, battito del cuore accellerato, caldo o freddo.... e tantissime altre sensazioni del tutto soggettive) è condizione assolutamente necessaria quella di sentirsi perfettamente a proprio agio.
Chi effettua la lettura, ha il compito di riportare fedelmente tutto ciò che arriva dai registri che sta consultando, rendersi canale libero nel quale le informazioni devono solo fluire e arrivare a destinazione.
E' POSSIBILE CHE, FACENDOSI FARE LETTURE DA PERSONE DIVERSE, LE INFORMAZIONI RICEVUTE VADANO IN CONTRADDIZIONE? Facciamo una premessa.
Le informazioni sui registri riguardanti passato e il nostro attuale presente, sono impresse nei nostri registri, solo le informazioni future potrebbero cambiare, dato che vige la legge del libero arbitrio e quindi sono le nostre scelte a condizionare ciò che accadrà.
Chi effettua la lettura abbiamo detto che si pone come canale libero a ricevere e riferire ciò che arriva.
Ogni persona è diversa da un'altra, e, soprattutto, la sensibilità di ognuno è diversa.
Difficilmente le informazioni ricevute andranno in contraddizione, a meno che non passi moltissimo tempo tra una lettura ed un'altra e alcune situazioni o circostanze siano andate a modificarsi nel tempo.
Ciò che varia da un lettore ad un'altro, è sicuramente la sua energia, che gli permette di cogliere sfumature diverse.
La lettura Akashica ha un'energia potentissima sia per chi effettua la lettura, che per chi la riceve, quindi, se cambia la persona che effettua la lettura, sicuramente cambierà anche l'energia della stessa, sarà sempre una emozione diversa, nuova e unica.
E' POSSIBILE CHE UNA LETTURA ABBIA ESITO NEGATIVO? Regola fondamentale: non crearsi aspettative.
Non arriverà mai nulla che non si è pronti a ricevere, da una lettura, è sicuramente possibile che, alcune informazioni che arrivano, risultino incomprensibili.
Questo non significa siano sbagliate, è fondamentale essere totalmente consapevoli che arriva solo quello che è destinato alla persona che richiede la lettura, e, ricordare che, poniamo le domande da esseri di terza dimensione, consultando la quinta dimensione.
Questi passaggi sono assolutamente fondamentali da tenere a mente, infatti la chiave di tutto è proprio in esse.
Quando ci apriamo ad Akasha dobbiamo affidarci, accogliere tutto.
Nella maggioranza dei casi, chi effettua la lettura, la trasmette o via e-mail o attraverso messaggio vocale.
E' sicuramente preferibile scegliere una formula che comunque permetterà di consultare la lettura anche successivamente, in quanto, alcune informazioni, solo in un secondo tempo, quando i tempi saranno maturi, potranno risultare finalmente chiare.
Una lettura non avrà mai esito negativo se ci si approccia ad essa nel modo corretto.
Partire consapevoli che Akasha sa cosa portarci, che tutto è solo per il nostro sommo bene e che possiamo non sapere molte cose della nostra anima, è sicuramente un ottimo presupposto.
QUALI DOMANDE SI POSSONO FARE AI REGISTRI? E' forse più corretto soffermarsi su quali domande è più probabile che ricevano risposte dai registri e quali no.
Akasha abbiamo detto che è in quinta dimensione, vibra su frequenze molto alte e, soprattutto, è una energia intelligente, ovvero, sa cosa è necessario sapere in un preciso momento.
Facciamo un esempio: Angela mi contatta per una Lettura Akashica. Nel momento in cui io apro i suoi registri, essi diranno solo quello che per lei è importante sapere in quel momento,il loro intento, è aiutarci per il nostro sommo bene. Quindi, se Angela decide di chiedere ai suoi registri se vincerà la lotteria, è molto probabile che essi non diano una risposta mentre, ad una domanda del tipo "cosa posso fare per portare abbondanza nella mia vita?" è molto più probabile che i Registri diano informazioni.
Nella sezione dei miei servizi, nella pare dedicata alle Letture dei Registri Akashici, troverai una serie di domande suggerite da porre ai registri affinchè la lettura risulti efficace e, tegno a precisare, troverai anche un elenco di cose da non chiedere ai registri.
DURANTE UNA LETTURA DEI REGISTRI, POSSONO ARRIVARE ANCHE INFORMAZIONI NON RICHIESTE? E' possibile che questo accada.
Nel momento in cui una persona prenota una lettura, questo è già di per se una atto di volontà nel confrontarsi con il proprio Sè Superiore.
E' preferibile porre delle domande ai registri perchè, in questo modo, si possono andare ad interpellare in maniera specifica su aspetti che, in quel momento, il richiedente ritiene importanti.
Detto questo, non è possibile stabilire con certezza che la Lettura fornirà le risposte che il richiedente attende, perchè, qualora la sua anima non fosse pronta a ricevere determinate informazioni, esse non giungeranno.
Potrebbe però accadere che, in quel momento, per il richiedente la lettura sia importante ricevere alcune informazioni che non ha richiesto, in quel caso, i registri le comunicheranno.
Proprio per questo, condizione fondamentale è il non crearsi alcun tipo di aspettativa e rimanere completamente aperti a tutto ciò che la lettura porterà, non arriverà mai nulla che non si è pronti a sentire.
Comments