COS'E' LA GUARIGIONE? E' un trattamento energetico con intento di Guarigione, che permette lo scioglimento di blocchi che impediscono l'evoluzione.
Cosa fondamentale da specificare è che non si va assolutamente a sostituire alla medicina generale, è sicuramente un passaggio fondamentale in quanto, disturbi di qualsiasi genere, interessano corpo ed energia, quindi la medicina tradizionale agisce sul campo fisico, mentre la guarigione di cui mi occupo, agisce sul campo energetico.
PER COSA SI PUO' RICHIEDERE UNA GUARIGIONE? .nodi karmici .voti fatti in vite precedenti .patti stretti nel passato .legami da sciogliere .lo scioglimento di qualsiasi blocco specifico ( denaro, paure di vario genere ecc...)
.oppure si può richiedere una Guarigione generica, qualora si sentisse la necessità, ma non si conoscesse l'esatto blocco da guarire.
COME AVVIENE LA GUARIGIONE? Parliamo sempre di energia, e non dobbiamo mai dimenticare che parliamo di una energia intelligente che sa dove andare a lavorare.
Alla luce di questo, la riuscita della guarigione avverrà solo se e nella forma, in cui essa è necessaria per il sommo bene di chi la richiede.
IN QUANTO TEMPO AVVERRA' LA GUARIGIONE? Non è possibile stabilire un tempo.
Potrebbe capitare che, nel momento in cui viene fatta la richiesta, l'anima della persona non è veramente pronta per accettarla, e, in questo caso, la guarigione potrebbe non manifestarsi come è stata richiesta, ma potrebbe avvenire su altri blocchi.
La guarigione può anche manifestarsi immediatamente e liberare da subito il richiedente dal blocco richiesto.
In sostanza, è fondamentale affidarsi totalmente .
SI POSSONO CHIEDERE GUARIGIONI PER ALTRE PERSONE? Sì.
E' possibile, si effettuerà la guarigione usando semplicemente nome e cognome.
La Guarigione arriverà direttamente e immediatamente alla persona, a quel punto sarà la sua anima che deciderà se accoglierla oppure no.
E' fondamentale il masismo rispetto, sempre, della Legge del Libero Arbitrio, nessuno può decidere per altri, in nessun caso.
E' POSSIBILE SBAGLIARSI NEL RICHIEDERE UNA GUARIGIONE? No. La richiesta di guarigione non può mai essere sbagliata, potrebbe non avere esito positivo, come detto prima, ma non presenterà mai alcun effetto negativo sulla persona.
QUANDO UNA GUARGIONE PUò NON AVERE ESITO POSITIVO?
Quando non si nutre profonda e assoluta Fede nell'energia unversale.
"succede se ci credo" oppure "ci credo se succede"
Quale di queste due frasi corrisponde al tuo sentire?
Nessuna delle due è sbagliata, non esiste un Giusto e uno Sbagliato Universale, però ognuna di esse porterà un effetto diverso con se.
La prima frase implica una tua Fede profonda, la cosapevolezza che tutto avviene per il tuo sommo bene e che l'Universo ascolta le tue richieste e le realizza, secondo quanto è bene per te (il che potrebbe implicare che si ralizzino in modo diverso da come le hai pensate)
La seconda frase, implica diffidenza, con questa affermazione, tu chiedi un segno per poter credere e non è così che l'Universo ti invierà risposte a te comprensibili.
Comments