Qualche tempo fa, ho letto qualcosa che parlava del Multiverso. Ho sentito subito risuonare questo argomento e quindi ho continuato a prendere informazioni.
Multiverso sta a significare: più universi, questa teoria infatti, sostiene che esistano appunto più universi contemporaneamente.
Fino a qui, nulla di particolarmente sconvolgente.
La cosa che mi ha risuonato tantissimo, riguarda la possibilità che noi stessi stiamo vivendo in più universi contemporaneamente e pare addirittura che, i nostri desideri, nascano dal fatto che, in un'altra dimensione, noi stiamo proprio vivendo quella particolare situazione.
Proprio per questo, utilizzando la manifestazione, noi possiamo appunto manifestare ciò che desideriamo, attraendo a noi tutte le condizioni che permettono ai desideri di realizzarsi.
Legge dell'Attrazione. Attrai ciò che vibri e conosci.
Per fare un esempio, se io chiedo di avere più denaro, in realtà sto esprimendo mancanza e questo è ciò che l'Universo mi porterà. Quindi, per fare un esempio, se desidero attirare denaro, devo esprimere già uno stato di abbondanza, decretando che ne attirerò sempre di più.
Parliamo di energia, è quindi necessario soffermarsi sul fatto che non possiamo attrarre qualcosa che non conosciamo. Punto fondamentale è essere grati, riconoscere la bellezza che abbiamo, molto spesso infatti, riduciamo tutto ad un unico aspetto, senza vedere quanti altri sono già presenti.
In merito a coltivare gratitudine e cogliere tutto ciò che di prezioso abbiamo, approfondiremo presto l'argomento
Come dicevo, mi risuona moltissimo il fatto che in realtà, ci possiamo trovare a vivere su "più livelli".
I classici deja vu, potrebbero essere legati a qualcosa che abbiamo già vissuto o che stiamo vivendo in un'altra dimensione.
E' fondamentale mettersi in profondo ascolto, troppo spesso veniamo distratti da tante cose e non ci permettiamo di focalizzarci laddove davvero sentiamo la necessità di andare.
L'argomento è molto ampio, perchè tra le varie "realtà" c'è anche quella delle precedenti incarnazioni, quindi potremmo anche riscontrare sincronicità adesso, per qualcosa che la nostra anima ha vissuto in passato.
Il fatto stesso di sentire nascere un desiderio, presuppone che si conosca quella particolare realtà e probabilmente è qualcosa di necessario alla nostra evoluzione animica.
Intendo approfondire questo argomento, adesso però sarebbe prezioso per me conoscere il tuo punto di vista in merito e anche quali aspetti ti piacerebbe approfondire riguardo a questo meraviglioso viaggio di vita in vita.
Se vuoi ricevere il tuo messaggio, clicca qui: Portami al messaggio per me dal Multiverso
Commentaires