google.com, pub-1201243080480397, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page
Immagine del redattoreAngela

Portale 11.11.22 e Portale 22.11.22

Aggiornamento: 3 feb


Cosa è un Portale?

E' una sorta di passaggio energetico che mette in connessione dimensioni diverse.


In diversi momenti e per diverse finalità, si aprono portali energetici e, novembre quest'anno ce ne regala ben due,

11.11.22

11 è un numero maestro (cifra doppia e uguale), in questa data appare due volte, seguito da un altro numero maestro ovvero 22


22.11.22

In questo caso il numero guida è il numero Maestro 22 che si ripete per due volte intervallato dall' 11


Parola d'ordine: Manifestazione.


Il numero 11 è formato dal numero 1 ripetuto.


Il numero 1, indica che stai per intraprendere un cammino che ti porterà molti frutti e ti è richiesto di affrontarlo con positività e fiducia.


Il numero 11 , indica che sei già su un cammino premiante per te e che ti è richiesto di continuare a proseguire con fiducia e positività perchè i frutti che hai piantato stanno per arrivare.


 

Il numero 22 è composto dal numero 2 ripetuto.


Il numero 2 rappresenta la fiducia, l'equilibrio, l'amorevolezza, incoraggia ad affrontare ogni situazione secondo questi principi.


Il numero 22 indica che siamo sulla strada giusta e che continuando ad applicare i principi supportati dal numero 2, arriveremo alla manifestazione.


Ci fa quindi riflettere sul nostro potere personale, su quanto ogni azione e pensiero che facciamo influenzi l'andamento delle cose e ci guida anche nel riconoscere ciò che non dipende da noi e di non assumercene la colpa.

Cosa è e come si realizza la manifestazione?

Manifestare significa portare a compimento qualcosa che si desidera.

Si parte dall'idea e si mette piano piano in pratica attraverso una serie di azioni che porteranno poi al compimento della stessa.


Come farlo? L'argomento è in realtà molto ampio, ma possiamo iniziare seguendo alcuni passaggi.


GLI STEP DELLA MANIFESTAZIONE.

  • PENSIERO POSITIVO. Non significa che basta pensare che tutto andrà bene affinchè questo accada, è un vero e proprio lavoro profondo in cui sei chiamat@ a pensare in positivo e ad agire in questa modalità. Alimenta quindi la gentilezza, partendo ovviamente da te stess@

  • VISUALIZZARE L'OBIETTIVO. Devi avere ben chiaro cosa desideri realizzare, cerca quindi di visualizzarlo in ogni particolare e nel modo più diretto e semplice possibile, non dare al tuo obiettivo troppe sfaccettature, vincoli o ostacoli di sorta, limitati a stabilire in modo pulito e lineare cosa intendi realizzare.

  • PENSA COME SE L'OBIETTIVO FOSSE GIA' REALIZZATO. Questo passaggio è fondamentale, infatti, quando si desidera qualcosa, si tende a partire dalla attuale mancanza ma, in questo modo, la vibrazione che si attiva è proprio la mancanza e non la realizzazione. Se, ad esempio, desideri aumentare la tua autostima, devi visualizzarti pienamente sicur@ di te, affermat@, realizzat@.

  • VIVI TUTTE LE EMOZIONI CHE LA MANIFESTAZIONE DEL TUO OBIETTIVO TI PORTERA'. Quante volte hai sentito dire: attiri ciò che vibri? La chiave sta in questo. E' difficile attirare a te una energia che non conosci, ecco perchè è importante provare fin da subito le energie che il tuo obiettivo realizzato ti donerà.

  • COLTIVA GRATITUDINE. Sii sempre grat@, di qualsiasi aspetto della tua vita, le energie di gratitudine, con questo mood, le vibrazioni diventano altissime.

  • ABBI FIDUCIA sia nelle tue capacità che nel supporto dell'Universo.

Un rituale di Manifestazione che mi sento di consigliarti è quello della Luna.

In fase di Luna Nuova puoi :

  • scrivere su un quaderno i tuoi desideri

  • seminare materialmente dei fagioli con l'accompagnamento dell'intento che desideri realizzare e seguirne poi l'evoluzione

In fase di Luna Piena puoi esporre tutto alla Luce della Luna

in questo modo, l'energia della Luna andrà a lavorare sulla manifestazione.

Mi raccomando di scrivere i desideri come fossero già avverati, ad esempio "grazie per ..."


E' possibile, in questa fase, far allunare l'acqua, dando ovviamente un intento.

Ti basterà prendere una bottiglia o barattolo in vetro, riempirlo d'acqua potabile e informarla concentrandoti per qualche minuto sull'intenzione/ desiderio che vuoi manifestare ce scrivere questo desiderio su un bigliettino che attaccherai alla bottiglia o al barattolo.


Dopodiche esporla ai raggi di Luna Piena e consumarla nell'arco dei giorni successivi.

Puoi berla semplicemente, oppure aggiungerla a tisane, cibi ecc... per informali appunto con quell'energia di manifestazione.


In fase di Luna Calante puoi dedicarti al rilascio ovvero a fare il punto di ciò che non ti serve e non ti corrisponde e lasciarlo andare.

Puoi scrivere tutto su un foglio e questa volta la formula sarà semplicemente : "Lascio andare...."

In questo caso puoi affidarti al tuo sentire e capire se distruggere il foglio con l'acqua ( gettandolo semplicemente nello scarico e tirando l'acqua) o con il fuoco (bruciandolo).


Ottimo anche concretizzare il tutto facendo letteralmente pulizia di oggetti e cose materiali che non ti corrispondono più e gettarli o eventualmente se possibile donarli.


Ovviamente, quello che fa sempre la differenza è l'intenzione, ti consiglio quindi, qualora volessi iniziare, di connetterti energeticamente alla Luna, osservarla (quando il Cielo lo permette) prendere informazioni sulle varie fasi, vedere come cambiano il tuo corpo e le tue emozioni ciclicamente e quindi connetterti letteralmente alla sua energia.

E' sempre fondamentale avere profonda consapevolezza di ciò che andiamo a fare.


MANIFESTAZIONE E ATTRAZIONE SONO CORRELATE?

Sì. Sono profondamente correlate, lavorando su una, lavori quasi in automatico sull'altra.


Cosa dicono gli Arcani in merito ai due portali in arrivo?


L'Arcano 1 è il Bagatto (o Mago)

Ci ricorda la connessione con le energie superiori e ci invita a prendere in esame le diverse prospettive con cui possiamo realizzare ciò che desideriamo, con gli strumenti che abbiamo.


L'Arcano 2 è la Papessa

Ci parla di profonda conoscenza, sia della parte materiale che di quella spirituale, delle diverse sfaccettature che le situazioni possono prendere e del pieno controllo di esse


L'Arcano 11 è la Forza, che ci invita a riconoscere le nostre potenzialità non solo fisiche ma soprattutto emotive e il nostro potere di realizzarle e manifestarle.


L'Arcano 22 è Il Matto che ci invita a non limitare i nostri orizzonti, a liberarci da paure e condizionamenti esterni ed andare dove sentiamo di andare.


Novembre ci porta quindi questi due potentissimi portali che si aggiungono alle altre potenti energie portate dalle Eclissi, Lune Piene ecc... verificatesi dall'inizio del mese.


Ci tengo a precisare una cosa che non sento dire molto quando si parla di questi eventi, ma che sento essere molto importante.


Non tutti ci sentiamo richiamati ad agire, nonostante l'energia del momento.

Qualsiasi situazione o condizione energetica si verifichi, che sia Il Ciclo Lunare, piuttosto che Portali Energetici , schemi particolari collegati allo Tzolkin o qualsiasi altra cosa, quello che è sempre importante è: seguire il proprio sentire. 

Non importa cosa fanno tutti, ognuno ha la propria Missione, e vive situazioni (emotive e non) differenti.

Di conseguenza, se in questo momento tu non senti alcun richiamo alla Manifestazione, non sei sbagliat@ , non stai sprecando una occasione, non sei meno allineat@ .... è tutto perfetto così.


Ci sono probabilmente momenti a livello energetico più potenti di altri, ma ogni giorno, ogni momento, è perfetto per manifestare, la perfezione è data unicamente dal tuo sentire, quando senti che ti chiama, quello è il momento perfetto.


Spero che questo articolo ti sia stato utile, come sempre puoi scrivermi nei commenti se hai qualsiasi dubbio o necessità di informazioni ulteriori o se cerchi un dialogo più riservato, scrivimi pure alla mia mail: angelanellanima@gmail.com.




Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page