google.com, pub-1201243080480397, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page
  • Immagine del redattoreAngela

La Scacchiera Divina i piani dell'anima prima di incarnars


scacchiera divina i piani dell'anima prima di incarnarsi

Scacchiera divina i piani dell'anima prima di incarnars

L'Anima si trova in Quinta dimensione, la dimensione dei Maestri Ascesi, di Akasha, delle Guide di Luce.


Tra un' incarnazione e l'altra, l'Anima staziona nelle dimensioni superiori per comprendere quale scopo dare alla sua futura incarnazione, quali Anime scegliere per collaborare e quali prove dovrà affrontare per evolvere.


Ogni incarnazione infatti, ha lo scopo di evolvere poichè, quando il percorso di evoluzione animica sarà compiuto, l'Anima potrà stazionare definitivamente in quinta dimensione in quanto avrà raggiunto la consapevolezza massima, lo stato comunemente conosciuto come "ascensione".


Poco prima di incarnarsi, l'Anima si ritrova su quella che viene generalmente descritta come una sorta di scacchiera.

Accanto a lei, ci sono le Anime con le quali ha stabilito di incarnarsi, ognuna consapevole del proprio ruolo e del proprio Viaggio da compiere.


E' bene ricordare però che l'Anima, una volta incarnata, beneficia sempre del LIBERO ARBITRIO ovvero della facoltà di scelta.
Infatti, per quanto l'Anima pianifichi prima di incarnarsi, tutto poi avverrà a seconda delle decisioni che prenderà nel corso dell'incarnazione stessa.

Cosa si stabilisce sulla scacchiera?

Si definiscono diverse cose tra cui:


LA MISSIONE

L'Anima dà un preciso scopo all'incarnazione che sta per avvenire, ha definito nei minimi dettagli ciò che sarà chiamata a portare, sia a livello di contributo verso la collettività che come evoluzione per sè stessa.

Definisce se è previsto un suo risveglio spirituale oppure no, quale famiglia la accoglierà e quali lezioni dovrà integrare.


BLOCCHI E PATTI DA SCIOGLIERE

Spesso, da una incarnazione all'altra, restano questioni in sospeso,perchè ogni cosa avviene nel momento perfetto e quando l'Anima ha raggiunto una adeguata consapevolezza,

Se sono presenti blocchi che impediscono la manifestazione, e l'Anima stabilisce di potersene occupare in quella specifica incarnazione, si adopererà in questa causa.


Stessa cosa per eventuali patti stretti da lei, dalla sua famiglia animica, da famiglie in cui si è incarnata o da situazioni comunque ad essa connesse.


KARMA FAMILIARE

E' possibile che un' Anima diventi la Custode del Karma della famiglia in cui si incarna.

Ciò significa che avrà il compito di sciogliere il più possibile il karma accumulato da quella famiglia nel corso di anni ed anni, generazioni e generazioni, spesso fino a risalire a tempi lontanissimi.


Questo accade quando, le esperienze che si troverà ad affrontare, sono strettamente necessarie anche alla sua evoluzione, importanti per lei per acquisire consapevolezze.

Lo scopo della Custode del Karma, non equivale ad avere un peso in più sulle proprie spalle, ma piuttosto l'Anima che sceglie questa missione, è abbastanza consapevole, forte ed equilibrata per assolvere a questo compito.


Il Karma familiare spesso è estremamente complesso, racchiude tantissime esperienze spesso molto traumatiche e dolorose che bloccano tantissime Anime che negli anni sono passate Oltre ma non riescono ancora ad andare nella Luce poichè restano conti in sospeso.

La custode del karma ha proprio il compito di agire secondo coscienza e di liberare queste Anime che, finalmente, potranno andare nella Pace.


SITUAZIONI CHE SI RIPETONO

Spesso ti succede di rivivere le stesse dinamiche, magari solo con qualche piccola differenza. Questo accade perchè riguardano situazioni da risolvere, trasmutare, guarire.

Per alcune di esse l'Anima ha già deciso come comportarsi, per altre ha deciso di lasciare una pagina bianca, che verrà scritta e definita in un determinato momento.


Ti ritrovi spesso in situazioni che si ripetono? Ti risuona ciò che hai appena letto? Ti aspettiamo nei commenti.

Post recenti

Mostra tutti

Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação
bottom of page