Sono un'Operatrice Olistica , Self Awareness, Facilitatrice in Mindfulness, specializzata in Ho'Oponopono e Maestra di Registri Akashici.
​
Accompagno le persone verso la consapevolezza di sè.
Attivazione energetica: Ritorno a Lemuria
Lemuria, antica e lontana, chiama a gran voce per riportare sulla Terra la sua energia di guarigione e amore.
La storia di Lemuria
Lemuria originariamente era conosciuta come Mu e si trovava nella zona che attualmente corrisponde alla Hawaii.
I primi abitanti erano androgini, si riproducevano per gemmazione e giungevano direttamente dalle Stelle.
​
Si incarnarono in Lemuria moltissime coppie di Fiamme Gemelle, per questo motivo quasi tutti possediamo energia lemuriana nei nostri geni.
Con il passare degli anni, si instillò, in alcuni Lemuriani, il giudizio. Questo diede origine al karma e a conflitti e lotte di potere che distrussero l'equilibrio, fu questa situazione che, degenerando, portò alla scomparsa di Lemuria.
In quel tempo iniziò anche l'affondamento di Atlantide, ma quest'ultimo fu molto più lento rispetto a quello di Lemuria avvenne infatti in circa 150.000 anni mentre Lemuria fu sommersa in circa 15.000 anni.
​
I saggi lemuriani sono gli antenati dei Nativi Americani e dei polinesiani.
​
Quando capirono che il continente stava per scomparire sommerso, passarono alcune conoscenze agli Atlantidei e inserirono molte conoscenze anche nei cristalli. Avevano creato anche mappe di tunnel sotterranei esistenti tra vortici energetici e chakra della Terra.
​
Durante il diluvio che causò l'affondamento di Lemuria, alcuni divennero Delfini eterei e si occuparono di accompagnare le anime nell'Oltre e di salvarne alcune. I sopravvissuti si nascosero sottoterra, all'interno del monte Shasta (rappresentato nella foto in alto) in una città chiama Telos. Solo dopo aver dimostrato alla Confederazione Galattica di aver appreso la consapevolezza che la pace è l'unica via, riemersero in superficie.
​
Fu allora che ebbero vita i Nativi Americani che, infatti, narrano da sempre che i loro antenati provenivano "dalle viscere della Terra".
​
C'è una Griglia di Luce che si irradia attraverso le montagne, a partire dal monte Shasta che si trova negli Stati Uniti nel Nord della Californie chiude la Catena della Sierra Nevada, e continuando con Mato Grosso e tutte le altre alte vette per continuare poi con quelle minori, comprese le nostre.
I Lemuriano hanno inserito in questa griglia di Luce proprio le Energie della 5 dimensione.
​
La Griglia di Luce lavora con il Raggio Blu ha lo scopo di riportare alla pace, all'assenza di dualità e alla guarigione della Terra, di riportare le energie di Lemuria.
​
Al centro del monte Shasta si narra essere presente un enorme cristallo chiamato Cristallo Interdimensionale che ha ricevuto la sua attivazione il 9/9/2009 e da quel momento permette l'innalzamento delle vibrazioni terrestri e modificandone il magnetismo.
Questo Monte è il principale Portale di comunicazione con la Confederazione Galattica legata alla Via Lattea.
Attivazione Energetica
Ritorno a Lemuria
Un viaggio potente e meraviglioso
Riceverai le attivazioni che ti permetteranno di sbloccare la tua energia Lemuriana e portare così guarigione ed equilibrio dentro te e, di riflesso, anche all'esterno.
​
Ho canalizzato questa Attivazione nella notte di Samhain del 2022, e in quell'occasione sono stata fortemente richiamata da Lemuria e ho ricevuto moltissime canalizzazioni sia personali che di messaggi da portare al Mondo. I miei antenati mi hanno amorevolmente guidata ricordandomi informazioni e riattivando in me l'energia Lemuriana così che io possa fare lo stesso con altre Anime che si sentono chiamate.
​
L'attivazione avverrà a distanza, in video chiamata o anche senza collegamento in quanto avverrà tramite Chi Ball (se non sai di cosa parlo, leggi qui; Attivazione energetica )
​
Sarà un viaggio potentissimo in cui ti accompagnerò amorevolmente in una visualizzazione durante la quale riceverai i codici di attivazione lemuriani.
​
Per ricevere maggiori informazioni o acquistare la tua Attivazione